Follia Lopes, prima eletto Mvp poi sfiora la rissa con i tifosi: il motivo

Dopo il fischio finale di Lione-Marsiglia, terminata 1-2, i tifosi della squadra di casa hanno iniziato ad insultare i loro stessi giocatori. Il match, è stato fermo sull‘1-1 fino al 94’, quando un clamoroso autogol di Malo Gusto ha permesso alla squadra in trasferta di portare a casa i 3 punti scatenando la reazione furiosa dei tifosi. Lopes, portiere del Lione e Mvp della partita, non ha gradito la contestazione e si è scagliato contro la curva in malo modo. 

Lione-Marsiglia: la rabbia shock di Lopes

Lione-Marsiglia, terminata 1-2 in seguito ad un clamoroso autogol di Malo Gusto, ha visto l’aspra contestazione della squadra di casa all’indirizzo dei propri giocatori. La reazione dei tifosi non è stata gradita dal portiere Anthony Lopes che nonostante la sconfitta era stato eletto Mvp della gara. L’estremo difensore portoghese ha avuto una reazione shock e i suoi compagni sono riusciti a trattenerlo a stento, per evitare che andasse sotto la curva a litigare con i suoi “sostenitori”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kvaratskhelia contro Cuadrado: il gesto pizzicato dalle telecamere in Juve-Napoli Successivo Ancelotti in conferenza, la gag con il giornalista è esilarante