Follia agli Europei: il costo di un biglietto per Spagna-Germania è senza senso

Fino a 12mila euro per un biglietto. Per Germania-Spagna. Per il quarto di finale di Euro 2024 in programma venerdì a Stoccarda. Prezzi folli, alle stelle, per una partita dalla grande attesa che però non giustifica tali cifre. Ne parla il quotidiano Bild che fa riferimento ai rivenditori che stanno cercando di piazzare alle stelle i tagliandi del match. Si parla addirittura di biglietti dai 6mila ai 12mila euro per posti neppure troppo privilegiati o distanti dal campo.

Perché è così attesa Germania-Spagna? I precedenti

In Germania c’è grande attesa per la partita per una sorta di rivalsa con la Spagna. Le Furie Rosse, infatti, hanno eliminato i tedeschi sia nel 2008 che nel 2010. Vincendo entrambe le volte le rispettive competizioni, ovvero gli Europei e il Mondiale. La Germania non batte la Spagna dal 1988, da 36 anni. Troppo tempo è passato da allora: per questo in Germania è così importante la sfida alla Spagna. Ma non a certe cifre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diogo Costa come Toldo, ma il mito resta Duckadam Successivo Calciomercato Milan, obiettivi Gimenez e Dovbyk. E su Rabiot…

Lascia un commento