Follia a Messina, sassate al pullman del Palermo (vuoto)

Episodio avvenuto a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria da alcune persone a volto coperto. La squadra rosanero viaggiava in aereo

Il pullman del Palermo è stato preso a sassate, mentre percorreva viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria. Il mezzo era in viaggio senza la squadra a bordo per raggiungere Brindisi dove domani atterreranno i giocatori rosanero per viaggiare poi verso Bari: il Palermo giocherà domenica alle 15 nello stadio San Nicola.

a volto coperto

—  

Come riferito dall’autista del bus che porta i colori sociali rosanero, alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Un altro mezzo è partito da Palermo per sostituire quello danneggiato, garantire il trasbordo di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra e continuare il viaggio nella notte.

Precedente Cabrini e i tiri mancini: "Decidono Dybala-Ilicic. Ma terrei sempre CR7" Successivo Paola Egonu/ “Portabandiera Italia a Tokio? Un bel messaggio perchè sono diversa”