Fognini, Maradona per sempre: sul braccio il tattoo del Diez

Dopo aver partecipato al torneo Atp 250 di Napoli, Fabio Fognini e il suo allenatore argentino, German Gaich, hanno deciso di portare con loro per sempre uno dei simboli di questa città, ossia Diego Armando Maradona. Come? Con un tatuaggio del Diez che tanto amano nella città campana. Così, sul braccio destro del tennista italiano è comparso il 10 del Pibe de Oro. E pure su quello del suo tecnico.

Tattoo di Maradona: di chi è l’opera

L’omaggio a Maradona è opera del tatuatore Fabio Gargiulo. Nei giorni scorsi, Fognini aveva già ricevuto il talco del piede di Diego ed era stato a visitare il murale dedicato all’argentino ai Quartieri Spagnoli. Una full immersion nel campione che ha illuminato la città, portando a Napoli anche due scudetti.

Fognini vince e festeggia con un bagno a mare: il tuffo nel Golfo

Guarda il video

Fognini vince e festeggia con un bagno a mare: il tuffo nel Golfo

Il torneo di Napoli non è stato particolarmente fortunato per Fognini, eliminato al secondo turno dopo aver battuto al primo Grenier. La finale tutta italiana vedrà oggi confrontarsi Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. Fognini avrebbe sicuramente avuto il favore dei tifosi, se ci fosse stato, ma dovrà accontentarsi di tornarsene a casa insieme a Maradona. Che da oggi gli farà compagnia per sempre.

Da Ibrahimovic a Maradona, un mese d'oro: ecco i campioni nati a ottobre

Guarda la gallery

Da Ibrahimovic a Maradona, un mese d’oro: ecco i campioni nati a ottobre

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Cremonese, Alvini: "Sampdoria determinante, dubbio Zanimacchia" Successivo Ronaldo gratis, ma nessuno si fa avanti: il clamoroso declino di un campione