Foggia, riecco Agostinone: arriva a parametro zero dal Lecco

FOGGIA – Il Foggia riaccoglie in rosa Giuseppe Agostinone, foggiano doc cresciuto nel settore giovanile rossonero, che con la maglia della squadra della sua città era arrivato a collezionare circa 150 presenze e 8 gol. Dopo l’ultima esperienza col Lecco era rimasto senza squadra. Queste le prime parole del centrocampista: “Tornare finalmente a casa, difendendo i colori della squadra della mia città, giocando nel mio stadio: di più non potevo chiedere. Essere un calciatore del Foggia è da sempre una grande responsabilità, soprattutto per chi come me è cresciuto con questa maglia incollata addosso, della quale sono il primo tifoso. Non c’è bisogno di aggiungere altro, sono pronto”.

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Coppa Italia, il Monopoli vince il ricorso: Reggiana eliminata a tavolino Successivo Lazio, Inzaghi con gli uomini contati. Luiz Felipe rientro lontano

Lascia un commento