FOGGIA-MATERA/ Info streaming video e diretta tv: gli assenti. Probabili formazioni, orario, quote e risultato live (Coppa Italia Lega Pro 2016, oggi)

<!– –>

DIRETTA FOGGIA-MATERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) GLI ASSENTI – Quali saranno i giocatori assenti in Foggia-Matera? Il derby pugliese in scena allo stadio Zaccheria di Foggia sarà privo di numerosi titolari, da una parte e dall’altra. I due tecnici hanno già la testa ai prossimi impegni di campionato, quando Foggia e Matera se la vedranno rispettivamente con Juve Stabia e Casertana. Nel Foggia mancheranno sicuramente lo squalificato Empereur e Mazzeo, infortunato: per il resto, nessun altro assente nella lista dei 22 convocati da mister Stroppa. Fronte Matera: tra le fila ospiti è emergenza. Tante le assenze a cui dovrà sopperire il tecnico Auteri: oltre a Bifulco, Papini e Infantino troviamo anche Ingrosso e Sartore. La formazione dei materani dovrebbe ricalcare quella vista nell’ultima partita contro il Lecce, quindici giorni fa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

DIRETTA FOGGIA-MATERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, COPPA ITALIA LEGA PRO 2016) – Foggia-Matera, diretta dall’arbitro Giacomo Camplone e si gioca mercoledì 23 novembre alle ore 16.30, può essere considerato con ogni probabilità il match clou degli ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-2017. Questo perché le due squadre in campionato darebbero vita a un vero e proprio scontro al vertice, inserite entrambe nel girone C e impegnate nella lotta per la prima posizione e l’eventuale salto diretto in cadetteria.

Il Foggia infatti, grazie al pur sofferto successo di misura in casa contro il Catanzaro grazie alla rete realizzata da Vincenzino Sarno, ha riagganciato la vetta della classifica del girone assieme a Juve Stabia e Lecce. Il Matera insegue il terzetto di testa a tre punti di distanza, ma può rammaricarsi per la grande occasione perduta proprio nell’ultimo weekend. 

I lucani infatti sono usciti sconfitti di misura dal campo dell’Andria, mentre con una vittoria si sarebbero anche loro innalzati alla prima posizione. Una situazione di campionato che potrebbe dunque togliere energie e concentrazione in vista della Coppa: superando l’ostacolo degli ottavi di finale però le due squadre si ritroverebbero nei quarti contro la vincente di Pontedera-Tuttocuoio, un sorteggio potenzialmente favorevole e che, se ben, sfruttato, potrebbe rappresentare una vera e propria autostrada per la semifinale per la vincitrice del confronto.

Queste saranno le probabili formazioni del match allo stadio Pino Zaccheria di Foggia: padroni di casa in campo con lo spagnolo Sanchez in porta, il brasiliano Empereur e Coletti impiegati come difensori centrali, l’altro brasiliano Angelo come terzino destro e Rubin come terzino sinistro. A centrocampo l’altro spagnolo Riverola giocherà affiancato da Gerbo e da Agnelli, mentre nel tridente offensivo giocheranno Sicurella, Padovan e Letizia.

Risponderà il Matera con D’Egidio in porta alle spalle della difesa a tre composta da Mattera, De Franco ed Ingrosso. De Rose sulla fascia destra e Casoli sulla fascia sinistra giocheranno come esterni di centrocampo, mentre Iannini ed Armellino andranno a comporre la coppia centrale sulla linea mediana. In attacco, spazio al brasiliano Adriano, a Negro e a Strambelli.

Per Giovanni Stroppa il 4-3-3 tatticamente scelto per far esprimere al meglio la squadra è sempre alla ricerca di un equilibrio che, nonostante il primo posto in campionato, si è visto solo a tratti in questa stagione: anche contro il Catanzaro sono arrivati i tre punti, ma non si è vista ancora la forma migliore sfoggiata dai rossoneri a inizio stagione. 3-4-3 confermato anche per il Matera di Auteri, senza gol in tre delle ultime quattro partite di campionato quando in precedenza l’attacco aveva segnato a raffica: anche in questo caso la mancanza di continuità può essere vista come il maggior limite della formazione lucana.

Il Foggia ha già dimostrato di prendere decisamente sul serio l’impegno di Coppa, travolgendo nel turno precedente la Juve Stabia che pure in campionato aveva inflitto una dura lezione ai satanelli. Il risultato è che i bookmaker vedono i pugliesi nettamente favoriti con quota 1.91 offerta da William Hill per il successo interno, mentre Bet-at-Home propone a 3.83 la quota per la vittoria in trasferta lucana e Bet365 a 3.10 la quota per il pareggio.

Gli appassionati abbonati al sito sportube.tv potranno seguire in diretta streaming video la sfida tra Foggia-Matera, mercoledì 23 novembre 2016 alle ore 16.30: in palio ci sono i quarti di finale di Coppa Italia di Lega Pro; come per tutte le partite della stagione non sarà invece prevista una diretta tv. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA LEGA PRO

© Riproduzione Riservata. <!– –>

Precedente TARANTO-MESSINA/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live. Assenti (oggi, Coppa Italia Lega Pro 2016) Successivo Venezia-Reggiana 5-3: highlights Sportube su Blitz