Foggia-Juve Stabia 3-1

Foggia-Juve Stabia in streaming gratis, diretta live dalle 14.30 con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la partita, gara a eliminazione secca dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro 2016-17. Stadio Pino Zaccheria di Foggia.

In quella che sarà la prima partita aperta al pubblico dopo la lunga squalifica dello Zaccheria per le intemperanze dei tifosi di casa nella finale dei play off 2015-16 contro il Pisa, saranno vuote sia la Curva Nord che la Curva Sud. I due settori caldi del tifo foggiano, divisi sulla questione tessera del tifoso (la Sud ha deciso quest’anno di tesserarsi per tornare a fare le trasferte), sono uniti nella protesta contro il caro biglietti: il Foggia ha fissato in 13,50 euro il prezzo dei tagliandi in curva, prezzo ritenuto esagerato dagli ultras per una partita dei trentaduesimi di Coppa Italia di Lega Pro che si gioca in un giorno lavorativo e allo scomodo orario delle 14.30.

In questa tornata il sorteggio dei match è stato realizzato senza teste di serie e alla stessa maniera è stata sorteggiata la squadra che giocherà in casa. Il caso ha voluto che Foggia e Juve Stabia (due big del girone C) come Virtus Francavilla e Lecce abbiano già giocato domenica alle 20.30 e ritornino tre giorni dopo a sfidarsi a campi invertiti: le due squadre che domenica sera avevano giocato in trasferta (Foggia e Virtus Francavilla) hanno la possibilità di vendicarsi oggi in casa di due sconfitte cocenti (1-4 il Foggia a Castellammare di Stabia, 0-3 la Virtus Francavilla a Lecce).

Le gare sono ad eliminazione diretta: in caso di parità si va ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Ieri, martedì 18 ottobre, il Südtirol ha eliminato il Pordenone (che giocava in casa), vincendo 2-1 con un gol di Tulli a due minuti dalla fine dei tempi supplementari. Al 90′ era finita 1-1.

Molte squadre sono già qualificate di diritto alla fase successiva, i sedicesimi di finale. La vincente fra Foggia e Juve Stabia dovrà vedersela con la Fidelis Andria.

Foggia-Juve Stabia, come tutte le partite del 18 e 19 ottobre sarà trasmessa in streaming gratuito da Sportube, così come già fatto nelle precedenti gare della fase a gironi di Coppa Italia Lega Pro. Per accedere allo streaming basta registrarsi sul sito di Sportube (o fare il login se si è già registrati) e poi scegliere la partita dal menu “Live”. Non è necessario acquistare la partita o un pacchetto in abbonamento per vedere le partite di Coppa Italia Lega Pro in streaming.

Guarda il calendario completo del girone C della Lega Pro 2015-16RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C DI LEGA PRO. Tutta la Lega Pro con Blitz in un link: le partite in diretta streaming, le classifiche, i risultati e gli highlights a fine partita.

Precedente PROBABILI FORMAZIONI/ Inter-Southampton: diretta tv, orario, le ultime notizie live. La difesa (Europa League 2016-2017, girone E) Successivo Virtus Francavilla-Lecce 5-6 ai rigori