Foggia-Akragas/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016 girone C)

DIRETTA FOGGIA-AKRAGAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE C) – Foggia-Akragas, partita diretta dall’arbitro Schirru della sezione di Nichelino e in programma domenica 9 ottobre 2016 alle ore 16.30, sarà un esame particolarmente importante per la capolista, che ha interrotto proprio domenica scorsa la propria cavalcata trionfale di inizio stagione, nel girone C del campionato di Lega Pro 2016-2017. Dopo sei vittorie consecutive, i satanelli hanno sofferto non poco nel big match in casa del Matera, evitando la sconfitta soltanto a tre minuti dal novantesimo grazie ad una provvidenziale rete di Mazzeo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

I rossoneri hanno comunque mantenuto il primo posto in classifica nel raggruppamento, ma a pari punti con il Lecce. La partita interna contro l’Akragas sulla carta sembra un’occasione favorevole per tornare ai tre punti, ma la squadra allenata da Stroppa dovrà fare molta attenzione visto che il club di Agrigento sta ottenendo ottimi risultati nell’ultimo periodo. Dopo le due vittorie consecutive contro Virtus Francavilla e Catania, i siciliani hanno pareggiato senza reti in casa contro il Catanzaro. 

Ed anzi quest’ultimo risultato ha anche un po’ disatteso le aspettative, visto che il Catanzaro è arrivato a giocare allo stadio Esseneto dopo un periodo di piena crisi, con la squadra calabrese tornata a muovere la classifica dopo tre sconfitte consecutive. Con nove punti in sette partite, l’inizio di stagione dell’Akragas è stato comunque incoraggiante ed il Foggia dovrà tenerne conto per restare in vetta alla classifica.

Allo stadio Zaccheria di Foggia si troveranno di fronte le seguenti probabili formazoni. Padroni di casa in campo con Guarna tra i pali, mentre il brasiliano Angelo sarà impiegato in posizione di terzino destro e Rubin in posizione di terzino sinistro, mentre l’altro brasiliano Empereur farà coppia al centro della difesa con Luigi Dinielli, vista la squalifica di Loiacono espulso per doppia ammonizione contro il Matera. Agnelli, Gerbo e Vacca formeranno il terzetto di centrocampo, mentre lo spagnolo Riverola nel tridente offensivo affiancherà Sarno e Mazzeo.

L’Akragas giocherà con Pane estremo difensore alle spalle del danese Marino e Carillo al centro della difesa, mentre Scrugli coprirà la fascia destra e Russo la fascia sinistra. L’argentino Pezzella e Salandria copriranno la zona centrale della mediana, mentre Carrotta sarà schierato sulla fascia destra a centrocampo e Zanini sulla corsia opposta. Longo e Gomez faranno coppia in avanti nel tandem offensivo.

Bookmaker coerenti con la classifica e Foggia nettamente favorito per la sfida di domenica pomeriggio, con Bwin che offre a 1.50 la vittoria interna e Bet365 che offre a 3.60 la quota per il pareggio e a 7.00 la quota per il successo siciliano in trasferta.

Foggia-Akragas, domenica 9 ottobre 2016 alle ore 16.30, come sempre non godrà di una diretta tv ma sarà trasmessa in diretta streaming video per tutti gli abbonati al sito sportube.tv, broadcaster ufficiale del campionato di Lega Pro per questa stagione e che dunque mette a disposizione tutte le partite del torneo comprese le sfide di Coppa Italia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO

© Riproduzione Riservata.

Precedente Pisa-Spal/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Serie B, oggi 9 ottobre 2016) Successivo Siracusa-Matera Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla