Foden e Del Piero, palleggi fenomenali al Bernabeu: cosa ci siamo persi!

Un curioso siparietto è andato in scena ieri al Bernabeu dopo la semifinale di Champions League tra Real Madrid e Manchester City. Del Piero era pronto a collegarsi con lo studio di Sky Sport mentre dietro di lui c’era Foden intento a palleggiare. I giocatori di Guardiola che non avevano giocato, stavano facendo un piccolo allenamento sul campo, come di consueto. Il giovane attaccante inglese più di una volta è passato accanto ad Alex scusandosi, quasi come se non si fosse accorto che era l’ex capitano e stella della Juve. Poco dopo infatti, quando probabilmente Foden ha realizzato cosa era accaduto pochi istanti prima, ha invitato Del Piero a palleggiare con lui. Alex ha risposto all’invito con un sorriso ma non ha lasciato la sua postazione. Peccato perché sarebbe stata una scena bellissima. 

Scintille in Real-City: Grealish va giù, reagisce e stende Carvajal

Guarda la gallery

Scintille in Real-City: Grealish va giù, reagisce e stende Carvajal

Del Piero re al Bernabeu: la storia e i ricordi

Del Piero del resto ha grandi ricordi al Bernabeu dove ha scritto pagine bellissime della sua carriera, come quel 5 novembre 2008 quando tutto lo stadio si alzò in piedi per dedicargli un’indimenticabile standing ovation, compreso Maradona, che era in tribuna. In quella partita Alex illuminò la scena realizzando una strepitosa doppietta. Con quella partita, finita 2-0, Del Piero portò la Juve agli ottavi con due turni di anticipo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il padre di Haaland fa gestacci ai tifosi: scortato fuori dal Bernabeu Successivo Pronostico Milan Inter/ Mazzola: "Nerazzurri favoriti per due motivi!" (esclusiva)