Florenzi: “Milan senza Maldini? È come la Roma senza Totti e De Rossi…”

In conferenza il centrocampista azzurro ha parlato delle due vittorie in pochi mesi, prima l’Europeo con l’Italia e ora lo scudetto con i rossoneri: Ho trovato molte analogie tra le due situazioni, al Milan non mi capivano perché non avevano vissuto quello che avevo vissuto io”

Seconda vittoria importante in pochi mesi, per Alessandro Florenzi. Prima, l’Europeo con la Nazionale lo scorso luglio, ora lo scudetto col Milan. “Ho trovato molte analogie tra le due situazioni, personalmente era un po’ che lo dicevo, ma al Milan non mi capivano perché non avevano vissuto quello che avevo vissuto io, lo senti quando c’è qualcosa, quell’energia e quelle vibrazioni, io lo sentivo e lo dicevo. Alla fine sono stato contento di aver avuto ragione”.

Argomenti

—  

Florenzi tocca poi vari argomenti. Da Maldini (“L’ho conosciuto quest’anno, sapevo chi era ma non l’uomo, ho trovato un uomo dai grandi valori, insieme a lui ci metterei anche Massara. Un Milan senza Maldini? È come la Roma senza Totti e De Rossi”, alla vittoria della Roma in Conference Cup (“Mi dispiace non aver mai potuto festeggiare qualcosa con loro”), alla Nazionale flop (“Dispiace non essere andati al Mondiale ma occorre voltare pagina”), ai giovani (“Giocano poco, alcuni sono pronti e altri no, per esempio Tonali è pronto”), finendo per il suo futuro (“Se resto al Milan? Non lo sa Maldini, figuriamoci se lo so io, penso a finire bene con la Nazionale, fare le vacanze e poi quel che sarà sarà”).

Precedente Pinamonti, Satriano, Esposito: Inter, un tesoro da 40 milioni dalle baby punte Successivo Pisa-Monza, è tempo della gara di ritorno: ai toscani serve solo vincere

Lascia un commento