Florenzi, la moglie diventa insegnante di yoga: la dedica che emoziona

C’è una importante novità nella vita privata di Alessandro Florenzi: la moglie del giocatore della Roma è diventata una insegnante di yoga. A farlo sapere la stessa Ilenia Atzori su Instagram, postando il certificato conseguito di recente e spiegando ai suoi follower il traguardo appena raggiunto: “Sono così grata per quest’anno passato, per le persone che ho incontrato per quanto sapere mi è stato concesso. Mi sento fortunata per quanto tutti i miei insegnanti mi hanno nutrita, non conosco il mio fine in questa vita ma continuo ad essere certa che sono davvero sul mia strada. Vivere lo yoga nelle viscere è una scelta, ricevere così tanto sapere è un’opportunità, scoprirlo dalle radici, a Rishikesh dove tutto è nato, è un’illuminazione. Agli scettici. Non pretendo mi crediate ma provateci. Indossa quanti più vestiti possibili, cambiali e rimettili ogni volta che lo desideri, esci dalla zona di comfort, non precluderti la possibilità di provarci, a tuo modo con i tuoi mezzi liberati dalla gabbia dell’ ignoranza, fidati del tuo cuore, ascoltati e torna a crederti. Namaste”.

La dedica di Florenzi per la moglie insegnante di yoga

Anche Florenzi ha deciso di celebrare questa svolta così importante dedicando ad Ilenia Atzori la canzone Amoreunicoamore di Mina. La coppia è molto unita e si è sempre tenuta alla larga da gossip e malelingue. Ufficialmente marito e moglie dal 2015, hanno due bambine. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Siviglia, il vicepresidente avverte la Juve: "Vogliamo la finale, con Mendilibar..." Successivo Inter, Dzeko in vista del Milan: "Sono tranquillo. A Manchester non sentivo così tanto i derby"