Florentino Perez e gli audio del 2012: “Cristiano Ronaldo è un imbecille, è malato”

Dalla Spagna emergono audio risalenti al 2012 pubblicati dal giornale El Confidencial con protagonista il presidente del Madrid Florentino Perez. Negli ultimi audio pubblicati, nei primi il presidente se la prendeva con Iker Casillas e Raul, Perez si scaglia con Cristiano Ronaldo, José Mourinho e con il procuratore Mendes: “Persone con un ego terribile, non vedono la realtà”.

Florentino Perez e gli audio del 2012, le parole contro Cristiano Ronaldo

Gli audio risalgono al 2012 e su CR7 Perez dichiarò: “È pazzo. Questo ragazzo è un imbecille, è malato. Credete che questo ragazzo sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe le cose che fa. L’ultima stupidaggine che ha fatto l’hanno vista tutti. Perché pensi che faccia queste sciocchezze?”.

Florentino Perez e gli audio del 2012, le parole contro Mourinho e Mendes

E ancora, Perez allarga il discorso anche a Mourinho, all’epoca allenatore dei Galacticos: “Mendes non ha potere su di lui. Così come con Mourinho. Anche per le interviste. Niente. Queste sono persone con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, non vedono la realtà. Se fossero fatti diversamente potrebbero guadagnare molto di più in diritti d’immagine”.

Florentino Perez e gli audio del 2012, la replica del presidente 

“Le frasi riprodotte sono pronunciate in conversazioni registrate illegalmente dal signor José Antonio Abellán, che da molti anni tenta di venderle senza successo. È sorprendente ora che, nonostante il tempo trascorso, il quotidiano El Confidencial le pubblichi oggi. Sono singole frasi di conversazioni tratte dall’ampio contesto – dice a sua discolpa Perez -. Capisco che il fatto che siano state pubblicate adesso, sia dovuto al mio lavoro come uno dei promotori della Superlega. Ho affidato la questione nelle mani dei miei legali che stanno studiando le possibili azioni da intraprendere”.

Precedente Serie A, calendario nuova stagione: dove vederlo in TV, nuovi criteri andata e ritorno, date Successivo AS: "L'idea di Rubiales per una nuova Liga: ecco la proposta a Tebas"