Flamengo-Juventude, ok il Multigol Casa 2-4

Il Flamengo, secondo in classifica, dopo aver battuto il Fortaleza per 3-0 si appresta a ricevere la Juventude. I biancoverdi sono quindicesimi a meno due dalla zona retrocessione.

Non solo Goal/No Goal, fai ora i tuoi pronostici

Fattore campo protagonista

Una decina di giorni fa la Juventude ha pareggiato 1-1 in casa del Palmeiras e all’andata, nel suo stadio, ha battuto 1-0 il Flamengo. Le premesse per un riscatto del “Mengao” sembrano esserci, i quotisti hanno pochi dubbi a riguardo.
L’incertezza aumenta se l’ambito di riferimento diventa l’Under/Over 2,5. Juventude abbonata al primo esito (centrato in 16 gare su 25) ma è altrettanto vero che il Flamengo può vantare il miglior attacco del campionato. Volendola “dire tutta”, spicca anche lo zero del Flamengo con riferimento ai pareggi casalinghi. Unica squadra a far registrare questo particolare ritardo, così come è l’unica a non aver ancora mai pareggiato 0-0. Juventude con un solo clean sheet esterno, risalente peraltro alla 3ª di campionato. Uno degli esiti da considerare in questa sfida può essere il “Multigol casa 2-4”: Flamengo a segno da 2 a 4 volte.

Precedente Roma, Pellegrini ha la febbre e salta l'allenamento. Ma non preoccupa per la Juve Successivo Lavora con Cplay, un'opportunità da non perdere