Flamengo, Gabigol segna e replica alle critiche: “Sono molto sexy”

Gabigol è stato una meteora all’Inter: 9 presenze e un gol nella stagione 2016/2017, in campo per soli 111 minuti complessivi nel corso della sua esperienza in nerazzurro iniziata l’11 gennaio 2019 e terminata il 31 gennaio 2020.

Gabigol a bersaglio contro gli argentini del Racing

Dall’Inter, Gabigol è passato al Flamengo. Quel Flamengo con cui gioca in pianta stabile ormai da più di tre anni. L’attaccante brasiliano, che aveva segnato il suo ultimo gol lo scorso 16 aprile nel Campaenato Brasileiro (la Serie A brasiliana) è tornato ad andare a bersaglio nella partita valida per la terza giornata del girone A di Coppa Libertadores, realizzando il gol del momentaneo vantaggio contro gli argentini del Racing. La gara è poi terminata 1-1.

Flop e meteore Inter: la (lunga) lista degli ultimi 20 anni, li ricordate?

Guarda la gallery

Flop e meteore Inter: la (lunga) lista degli ultimi 20 anni, li ricordate?

Flamengo, Gabigol: “Le critiche? Sono solo invidiosi”

Gol e via i sassolini dalle scarpe. In zona mista Gabigol, che al Flamengo gioca e ha trionfato con l’ex Juve Vidal, ha alle critiche di chi lo ha accusato di apparire in cattive condizioni fisiche nell’ultimo periodo. Come? Parlando di “invidia” e aggiungendo: “Sono fuori forma? No, sono sempre molto sexy”.

Vidal pensa al Flamengo: il video dell'allenamento in palestra

Guarda il video

Vidal pensa al Flamengo: il video dell’allenamento in palestra

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, un campionato vinto in fretta Successivo Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 33 giornate: Osimhen prende il volo