Firenze, denuncia in arrivo per l’aggressore del Franchi

FIRENZE – Daspo in vista per il tifoso fiorentino protagonista – sabato scorso – dei tafferugli avvenuti al Franchi di Firenze in occasione della partita contro l’Inter. Lo spettatore – intento a spingere un tifoso con la maglia dell’Inter – è stato identificato grazie alle telecamere. Secondo quanto appreso,il responsabile è un uomo di 56 anni che andrà incontro a una denuncia da parte degli organi competenti: nelle prossime ore verrà emesso il provvedimento.

Le parole del questore

Grazie ai video a disposizione della Pubblica Sicurezza, l’uomo è stato prontamente individuato. “Una partita di calcio non può essere il pretesto per scaricare quelle che sono le tensioni proprie all’interno dell’impianto sportivo afferma il questore di Firenze Maurizio Auriemmasabato sera il personale di sicurezza è prontamente intervenuto ed è stato identificato l’autore di questo gesto che verrà denunciato e colpito da provvedimenti”.

Precedente Chiellini, passione Nba: l'ex Juve in prima fila a seguire i Los Angeles Clippers Successivo Sassuolo-Hellas Verona, dove vederla e a che ora: Dazn, Sky, streaming tv