Firenze aspetta Vlahovic: il biglietto di un tifoso sull'auto dei giocatori

Si scalda l’atmosfera nell’attesa della semifinale di andata di Coppa Italia Fiorentina-Juve. Dopo l’annuncio dei Postini Fiorentini, che hanno deciso di non garantire la cura di sempre per alcune vie “juventine”, ecco un nuovo, chiarissimo messaggio per i bianconeri e Dusan Vlahovic in primis. Il gigante serbo torna al Franchi per la prima volta dopo il passaggio alla Juventus a gennaio e i tifosi viola hanno già fatto sapere che gli riserveranno un’accoglienza pesante e dura. Alla vigilia, il club gigliato aveva invitato a stemperare il clima ed “evitare cori razzisti e discriminazioni” ma basta leggere il biglietto lasciato sull’auto di un giocatore della Fiorentina per rendersi conto che a Firenze non hanno ancora digerito la delusione dell’ultima sessione di mercato invernale.

Fiorentina-Juve, la probabile formazione: Allegri con il 3-5-2 e una sorpresa

Guarda la gallery

Fiorentina-Juve, la probabile formazione: Allegri con il 3-5-2 e una sorpresa

Fiorentina, il messaggio condiviso da Rosati

“Forza ragazzi, per una città, per un popolo, avanti viola”. Questo è il biglietto lasciato da un tifoso della Fiorentina sul parabrezza dell’auto di Antonio Rosati e da lui ricondiviso sui social. Il terzo portiere viola, uno degli uomini spogliatoio della squadra, ha pubblicato su Instagram la foto del piccolo foglio di carta infilato sotto i tergicristalli della sua macchina senza aggiungere alcun commento ma il messaggio è molto chiaro. Il Franchi aspetta Vlahovic e la Juve e i tifosi non faranno sconti a nessuno.

Paulina e Alice, Fiorentina-Juve è anche sfida tra wags

Guarda la gallery

Paulina e Alice, Fiorentina-Juve è anche sfida tra wags

Precedente RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol: il trend recente delle big, live score Successivo Higuain: "In Europa troppe critiche. Persone che si scaricano contro di me mi fanno ridere"

Lascia un commento