“Fiorentina, Vlahovic resterà almeno fino a giugno”

MADRIDDusan Vlahovic resterà alla Fiorentina almeno fino a giugno. È quanto sostiene “As” che, citando fonti vicine all’attaccante serbo, ha rivelato la volontà del calciatore che avrebbe già parlato con la società viola spiegando le sue intenzioni dopo il no alla proposta di rinnovo del contratto. L’attaccante è in scadenza nel 2023 e potrebbe lasciare nella sessione invernale solo se dovesse arrivare un’offerta fra gli 80 e i 95 milioni di euro.

Fiorentina, le 10 proposte per regolare il ruolo dei procuratori

Vlahovic, le squadre che lo stanno seguendo

Vlahovic era stato corteggiato la scorsa estate dall’Atletico Madrid, che aveva messo sul piatto 60 milioni più 10 di bonus. Tante offerte anche dalla Premier League: in pole l’Arsenal, che potrebbe arrivare ad offrire alla Fiorentina 85 milioni. Anche il Barcellona sarebbe sulle tracce del serbo, considerato la principale alternativa a Haaland, ma la richiesta d’ingaggio – 10 milioni netti a stagione – complicherebbe i piani blaugrana.

Super Vlahovic, allenamento all'alba a Natale!

Guarda il video

Super Vlahovic, allenamento all’alba a Natale!

Precedente Pastorello: "Arthur? Troveremo soluzione con la Juve". E su Lukaku... Successivo Roma, lutto nella Femminile: è scomparso il medico Salvatore Gervasi