Fiorentina, Torreira è più di una suggestione

FIRENZE – Grande attenzione ai movimenti della Fiorentina che condizioneranno molti altri club. Intanto Lirola è stato autorizzato dal club viola a raggiungere Marsiglia per le visite mediche (ribadita la formula del prestito con diritto di riscatto) e per sostituirlo è in vantaggio Malcuit del Napoli rispetto a Conti del Milan. I viola cercano un attaccante: resta in piedi l’idea Pavoletti (anche perché al Cagliari potrebbero andare sia Pulgar sia Duncan, ma su quest’ultimo il Verona non si arrende sebbene tenga d’occhio Bourabia del Sassuolo).

Festa Fiorentina: Dragowski chiude la porta, poi Vlahovic piega il Cagliari

Guarda la gallery

Festa Fiorentina: Dragowski chiude la porta, poi Vlahovic piega il Cagliari

Il sogno è sempre Gomez, che però resta in attesa anche di altre offerte dalla Serie A, mentre è sfida alla Roma per El Shaarawy. In sospeso la situazione di Kouamé, che interessa a Torino e a Verona, ma che non potrà partire in assenza di un ingresso alternativo. A centrocampo si moltiplicano le indiscrezioni sull’arrivo di Torreira (concorrenza del Torino) dall’Atletico Madrid.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna di Tuttosport

Prandelli: "La vittoria è sempre una gioia"

Guarda il video

Prandelli: “La vittoria è sempre una gioia”

Precedente Infortunio Dybala/ Juventus, ko anche McKennie: entrambi rischiano di saltare l'Inter Successivo Miura ancora in campo, a 54 rinnova con lo Yokohama FC