Fiorentina-Slovan Liberec streaming e diretta tv, dove vederla

FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Fiorentina-Slovan Liberec sarà visibile su TV8 (tasto 8 del telecomando), alle ore 21:05, con la diretta in chiaro per tutti. Fiorentina-Slovan Liberec verrà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo, l’applicazione che permette agli abbonati di Sky di vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

Fiorentina-Slovan Liberec, le probabili formazioni della partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori; Tello, Cristoforo, Sanchez, M.Olivera; Borja Valero; Zarate, Babacar
SLOVAN LIBEREC (4-5-1): Dubravka; Coufal, Hovorka, Latka, Navratil; Sykora, Breite; Karafiat, Folprecht, Sevcik; Komlichenko. All.: Trpisovsky.

Paulo Sousa dovrebbe affrontare la partita di Europa League con un turnover limitato. L’allenatore portoghese non dovrebbe rinunciare a calciatori che solitamente sono titolari come Tatarusanu, Tomovic, Astori, Borja Valero e Mauro Zarate. In attacco dovrebbe esserci spazio anche per il Khouma el Babacar. 

Immagine 1 di 52Immagine 1 di 52

Continua a leggere sul blitzquotidiano.it!