Fiorentina-Slovan Liberec diretta live. Formazioni ufficiali dopo le 20

FIRENZE – Fiorentina-Slovan Liberec, diretta live su Sportal.  FIORENTINA-SLOVAN LIBEREC IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Fiorentina-Slovan Liberec sarà visibile su TV8 (tasto 8 del telecomando), alle ore 21:05, con la diretta in chiaro per tutti. Fiorentina-Slovan Liberec verrà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo, l’applicazione che permette agli abbonati di Sky di vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

Fiorentina-Slovan Liberec, le probabili formazioni della partita valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League.
FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Salcedo, Astori; Tello, Cristoforo, Sanchez, M.Olivera; Borja Valero; Zarate, Babacar
SLOVAN LIBEREC (4-5-1): Dubravka; Coufal, Hovorka, Latka, Navratil; Sykora, Breite; Karafiat, Folprecht, Sevcik; Komlichenko. All.: Trpisovsky.

“L’obiettivo  è uno solo, vincere e sceglierò la squadra migliore per riuscirci, lavoriamo comunque per vincere sempre tutte le partite”. Lo ha detto Paulo Sousa aspettando la sfida con lo Slovan Liberec, quarta gara di Europa League, competizione che vede i viola primi del proprio girone e reduci dal successo per 3-1 in casa della formazione ceca. Ma ha tenere banco sono state ancora le dichiarazioni rilasciate dal tecnico portoghese venerdì scorso, riguardo al suo essere diventato realista smettendo di sognare con i viola.

Dichiarazioni che hanno generato discussioni tra i tifosi e anche all’interno della società. Già sabato sera, Sousa aveva detto di essere stato male interpretato e oggi lo ha ribadito: “Sono state estrapolate delle mie parole e questo mi ha deluso, non voglio parlare di malafede da parte dei media ma creare fratture è negativo, serve unità”.

Immagine 1 di 52Immagine 1 di 52

Precedente Elena Rizzello, la tifosa del Verona che spopola su Instagram FOTO Successivo Aubameyang in punizione C'è di mezzo il mercato?