Fiorentina-Sassuolo: al Franchi il primo tempo può essere decisivo per i viola

Apre la 17^ giornata di Serie A la sfida tra Fiorentina e Sassuolo: padroni di casa spesso incisivi nel primo tempo, gli ospiti ritrovano Berardi

Il campionato di Fiorentina e Sassuolo, al momento, è caratterizzato da numerosi alti e bassi: prestazioni eccellenti alternate a scivoloni con squadre, sulla carta, più deboli. Entrambe hanno iniziato il 2023 senza i tre punti: i viola hanno pareggiato con il Monza, mentre i neroverdi hanno perso in casa contro la Sampdoria. I bookmaker vedono favoriti i padroni di casa, ma attenzione al Sassuolo che ha ritrovato, dopo un lungo infortunio, il suo capitano.

Pronostico: 1 primo tempo

—  

La Fiorentina parte spesso forte e i gol nella prima frazione di gioco ne sono la testimonianza: 10 gol fatti su 19 totali. I viola partono col turbo, soprattutto in casa dove nei primi 45 minuti hanno guadagnato 14 punti sui 24 disponibili, perdendo solo con Lazio e Inter. Il Sassuolo, d’altro canto, parte col freno a mano tirato e difficilmente nei primi minuti trova il gol o il vantaggio: in 16 giornate nel primo tempo hanno segnato 7 gol subendone 13, più della metà delle reti subite nei 90 minuti (24). Problemi nella prima fase di studio per il Sassuolo che contro la Fiorentina trova l’avversario peggiore almeno nei primi 45 minuti. Le quote per il segno 1 nel primo tempo sono: 2.30 con Sisal, 2.25 con NetBet e 2.17 con Starcasinò Bet.

Le quote

—  

I padroni di casa sono, secondo i bookie, i favoriti per conquistare i tre punti finali: Goldbet propone la vittoria dei Viola a 1.72, decisamente più bassa rispetto ad un pari (3.85) o un successo neroverde (4.75). Match che si preannuncia ricco di gol: per Betfair l’Over 2.5 è quotato basso a 1.72, diversamente dall’Under 2.5 a 2.00. Quota interessante per il mercato Goal a 1.67 con Planetwin, il No Goal a 2.08.

I marcatori

—  

Il Sassuolo ha recuperato Berardi e il suo capitano non si è fatto attendere segnando una rete nella sconfitta interna contro la Sampdoria. La seconda rete consecutiva di Mimmo Berardi è quotata con Better a 3.75, poco più basso di Pinamonti a 4.25. Per i Viola, il marcatore più atteso è Cabral: una sua rete è quotata 2.50 con Sisal, seguito da Ikone e Kouame a 3.50.

Gli altri bonus

—  

Con l’imminente ripresa dei campionati, i bookmaker italiani offrono dei bonus speciali ai nuovi clienti. Nella tabella qui sotto sono elencati i principali.

Precedente Milan: lo sgarbo è servito, Mudryk in un’altra big di A Successivo Dybala ringrazia Abraham: il botta e risposta che emoziona i romanisti