Fiorentina-Sampdoria, Italiano: “Non esistono partite semplici”. E su Gonzalez…

Domani ci teniamo a passare il turno, a fare la prestazione e a mettere minuti nelle gambe di chi è in ritardo di condizione. Ma non esistono partite semplici, io non mi fido di niente e di nessuno“. Così Vincenzo Italiano alla vigilia dell’ottavo di Coppa Italia fra Fiorentina e Sampdoria. “Gollini si è aggregato al gruppo da poco, è a disposizione insieme a Cerofolini, mentre non ci sarà Terracciano per quella ferita rimediata sabato – ha aggiunto Italiano –. Vedremo poi le scelte come saranno. Davanti torneremo ad avere Jovic che ha smaltito la botta mentre non avremo a disposizione Cabral per un problema muscolare“.

Italiano: “Nico Gonzalez? Sono solo voci”

In merito alle voci di mercato che vorrebbero il Leicester su Nico Gonzalez, Italiano ha detto: “Nico Gonzalez in questo momento non può essere utilizzato dall’inizio ma a gara in corso per non perderlo. Tutti hanno visto quanto riesce a determinare, che rapporto ha fra minuti e gol, non vediamo l’ora che entri in condizione”. “In questa Fiorentina c’è del valore, come per Amrabat anche per Nico Gonzalez sono solo voci – ha aggiunto il tecnico viola -. Oggi ho visto Nico con grande voglia di tornare in condizione, e non ho mai aperto altri discorsi con lui“.

Italiano sul futuro di Amrabat: "Non ne abbiamo parlato..."

Guarda il video

Italiano sul futuro di Amrabat: “Non ne abbiamo parlato…”

Precedente TMW - Rocchi: "Io presidente dell'AIA? Sono designatore, non vedo perché dovrei cambiare" Successivo Retroscena Cristiano Ronaldo: il trasferimento ad un altro club è saltato all’ultimo secondo