Fiorentina, Rosati: “Io, Masini e il sogno di conoscere Celentano…”

Il terzo portiere viola: “La società ci dà grande serenità”

Protagonista della diretta Tik Tok di oggi sul canale della Fiorentina, il terzo portiere viola Antonio Rosati. Immancabile la battuta su Celentano (“Ieri ho conosciuto Masini e mi ha proposto di conoscerlo, sarebbe fantastico perché sono proprio un fan sfegatato”) e poi qualche considerazione più seria sul ritiro della Fiorentina e sulla vicinanza della società:

“La società ci aiuta sempre e noi riusciamo a venire fuori dalle difficoltà come gruppo. Anche l’anno scorso quando sono capitati dei momenti no, ci è stato sempre permesso di lavorare in maniera serena. Inoltre lo scorso anno ci siamo ritrovati spesso a fare le cene, cosa che durante il Covid non si poteva fare, questo è stato importante per fare gruppo. Il clima qui in ritiro è molto bello, si può stare in contatto con i tifosi. E poi c’è anche la mia famiglia che mi segue e mi sta sempre accanto, mia moglie, i miei figli e anche i miei genitori”.

Precedente Zaccheroni: "Bologna, prendi Ilicic. Salto di qualità? Troppa pressione" Successivo DIRETTA/ Sampdoria A Sampdoria B (risultato 0-0) video streaming tv: si gioca!

Lascia un commento