Fiorentina-Roma diretta, segui la partita di oggi LIVE

Fiorentina e Roma si affrontano nel posticipo delle domenica sera valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per un piazzamento europeo e dopo lo stop del Bologna contro l’Inter potrebbe essere una grande opportunità per avvicinare la zona Champions, anche se quest’anno il quinto posto potrebbe regalare la qualificazione grazie al ranking UEFA.


19:45

Le scelte ufficiali di De Rossi

ROMA (4-3-3): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Aouar; Dybala, Lukaku, El Sharaawy. All. De Rossi


19:42

La formazione ufficiale della Fiorentina

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Lopez, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti. All. Italiano


19:40

Squadre arrivato allo stadio, atteso anche il ct Spalletti

Fiorentina e Roma sono arrivate al Franchi. In tribuna è atteso anche il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti.


19:35

2500 tifosi giallorossi a Firenze

Tra la sfida contro la Fiorentina e la trasferta Europa a Brighton di giovedì si muoveranno circa 4000 tifosi romanisti.


19:30

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Scopri dove poter guardare la gara del Franchi in tv e in streaming: CLICCA QUI.


19:20

Le ultime di formazione

Scopri le ultimissime sulle probabili scelte di Vincenzo Italiano (CLICCA QUI) e Daniele De Rossi (CLICCA QUI).


19:15

Fiorentina-Roma, cresce l’attesa

Manca sempre meno al calcio d’inizio di Fiorentina-Roma: alle 20:45 le squadre di Italiano e De Rossi daranno il via alla danze all’Artemio Franchi.


Stadio Artemio Franchi – Firenze


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, Pioli: "Fatta la partita che dovevamo. Settimana importante, iniziata nel modo giusto" Successivo D'Aversa, arriva il chiarimento sulla testata: "Ecco come è andata, vi dico la verità"