Fiorentina-Qarabag streaming e diretta tv, dove vederla

FIORENTINA-QARABAG IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Giovedì 29 settembre si giocherà Fiorentina-Qarabag, valida per la seconda giornata di Europa League, alle ore 19:00.

La Fiorentina all’esame Qarabag. Un appuntamento da non fallire per gli uomini di Paulo Sousa, obbligati a vincere per puntare al passaggio del turno da primi del girone. L’allenatore portoghese si aspetta una prova di maturità dalla sua squadra, reduce da ottimi risultati in questo avvio di stagione nonostante il gioco ancora non convinca appieno. Visti i tanti impegni ravvicinati (domenica è prevista la trasferta di Torino), contro gli azeri è previsto un turnover moderato, nonostante che la società dei Della Valle punti molto a fare strada in Europa League.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Qarabag

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, De Maio, Salcedo; Tello, Sanchez, Vecino, M.Olivera; Cristoforo; Zarate, Babacar.

QARABAG (4-3-3): Sehic, Medvedev, Yunuszade, Sadigov, Agolli, Michel, Garayev, Ric, Quintana, Reynaldo, Ndlovu.

Dove vedere Fiorentina-Qarabag in streaming e in diretta tv

Il match non sarà visibile in chiaro su TV8 ma soltanto in esclusiva sul canale Sky Sport 3 HD e in streaming su SkyGo, app anche per tablet e smartphone (CLICCA QUI).

Continua a leggere sul blitzquotidiano.it!