Fiorentina, Pradè: “Milik o Piatek? No, fiducia a Vlahovic”

FIRENZE – Il ds della Fiorentina, Daniele Pradé, è intervenuto sui canali social del club per fare un punto sulla fine del 2020 parlando anche di mercato: “Dobbiamo prendere decisioni con l’allenatore, ne abbiamo già prese di forti. È stata data fiducia a un ragazzo, giovane, che ci sta mettendo grinta, che è Vlahovic. Quindi oggi un Milik o un Piatek non sarebbe giusto andarli a prendere, anche se farebbero comodo andrebbero a ostacolare la sua crescita. Kouamè? Lo abbiamo aspettato tanto, ha iniziato alla grande. Sappiamo poi che ci sono dei giocatori scontenti e li accontenteremo trovando loro una soluzione, a cominciare da Cutrone. Ai nostri tifosi dico di essere sereni. Abbiamo una società fortissima e un presidente che vuole fare grandi cose. Ora Cesare Prandelli ci deve dare serenità e la sua esperienza, la sua conoscenza di Firenze. È un allenatore che ha dimostrato il suo valore e noi puntiamo su di lui. Ci metteremo tutti noi stessi per far sì che le cose vadano bene e che la Fiorentina sia una squadra competitiva“.

Gli auguri di Prandelli

Anche l’allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, è intervenuto sui canali social del club per un messaggio di fine anno ai tifosi: Ci auguriamo davvero di poterci riappropriare della nostra vita, delle nostre piazze e dei rapporti con le persone: spesso diamo per scontato un abbraccio o una parola. L’augurio è che ci si possa ritrovare nel nuovo anno tutti al Franchi. Abbiamo bisogno di loro, che sono il nostro cuore e la nostra anima“. Tornando sulla vittoria contro la Juve, Prandelli ha detto: “Ora saremo giudicati sempre in base a quella partita, non a ciò che è stato fatto prima. Sta a noi dare continuità. Abbiamo acquisito sicurezza e cacciato via la paura che ci rincorreva. Mi auguro che questa sia solo una partenza, se c’è questa voglia e determinazione regaleremo ai nostri tifosi grandi soddisfazioni. Un augurio particolare? Che le persone che hanno sofferto per tutto l’anno possano vedere i loro amici e i loro parenti che non vedono da tanto“.

Precedente Le probabili formazioni di Inter-Crotone: Conte riparte da Lukaku e Lautaro Martinez Successivo Video/ Vicenza Entella (0-1) highlights e gol. Koutsoupias regala la vittoria ai suoi