Fiorentina, Pasqual attacca Vlahovic: “Sbagliato nascondersi”

A Firenze non si fa altro che parlare del mancato rinnovo di Vlahovic. Dopo l’uscita del presidente Commisso, che ha rivelato i retroscena della trattativa, c’è stato un vero e proprio strappo con l’attaccante serbo. Il classe 2000 è legato al club toscano da un contratto fino al 30 giugno 2023 e l’addio alla Fiesole sembra ormai annunciato. Sulla vicenda è intervenuto anche Manuel Pasqual, ex terzino e capitano della Fiorentina che, ai microfoni di Radio Toscana ha commentato: “Per Firenze il caso di Vlahovic è un dispiacere. La scelta di mettere tutto nelle mani del procuratore equivale a nascondersi dietro un dito, perché la firma finale la mette sempre il calciatore. Ad ogni modo se la Fiorentina ha offerto cifre cosi importanti a Vlahovic vuol dire anche avere l’idea di competere in Europa, altrimenti non avrebbe avuto senso offrire quelle cifre”. 

L'annuncio di Commisso: "Rinnovo rifiutato da Vlahovic"

Guarda il video

L’annuncio di Commisso: “Rinnovo rifiutato da Vlahovic”

Pasqual sul rinnovo di Sottil. E su Biraghi…

Pasqual parla poi di Riccardo Sottil, fresco di rinnovo: “L’ho seguito bene quando ho seguito la Nazionale Under 21. È un calciatore con la freccia puntata verso l’alto, lo ha già fatto vedere con ottimi momenti nel suo periodo a Cagliari prima dell’infortunio. A Firenze la crescita definitiva dovrà essere sulla continuità. La Fiorentina ha fatto bene a muoversi in anticipo rinnovandogli il contratto”. Battuta finale, poi, su Biraghi: “Gli esterni a Firenze sono sempre stati criticati perché si pensa che l’erba del vicino sia sempre più verde, ma se Biraghi è rimasto, era nel giro della Nazionale ed è stato promosso a capitano un motivo c’è. A destra Lirola è stato sostituito con Odriozola, sta facendo bene in fase di spinta e può essere sempre più una spina nel fianco per le avversarie”.

Mercato, il Liverpool punta Vlahovic

Guarda il video

Mercato, il Liverpool punta Vlahovic

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Fifa: "100 rifugiati afgani evacuati in Qatar, pure calciatrici" Successivo Dall’estero: “Newcastle su Zidane, lui però vuole una tra Francia e Juve”