Fiorentina-Paok streaming e diretta in tv, dove vederla

FIORENTINA-PAOK IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Fiorentina-Paok (ore 19.00), partita valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv su  Sky Sport. La partita verrà trasmessa anche in diretta streaming su SkyGo, servizio riservato agli abbonati di Sky Sport. Con SkyGo è possibile vedere la partita su pc, tablet e cellulari smartphone.

“La squadra deve essere concentrata solo su stasera per dare valore a tutto quello che abbiamo fatto. Il Paok è la squadra più forte e competitiva di tutto il girone. I greci non hanno nemmeno il campionato per cui devono pensare solo a questa partita”. Così Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina, alla vigilia della gara di Europa League contro i greci del Paok di Salonicco che potrebbe permettere ai viola di qualificarsi alla fase successiva visto che basta loro un pareggio.

La gara potrebbe vedere l’utilizzo dal primo minuto di Babacar: “Credo che abbia possibilità di giocare. Ha fatto un cambio di attitudine straordinario, è cresciuto tantissimo tatticamente e sta facendo di tutto per mettermi in difficoltà. Ultimamente ho scelto più spesso Nikola (Kalinic, ndr) ma se continua ad allenarsi così avrà altre occasioni”, ha dichiarato l’allenatore.

Tra i protagonisti del match potrebbe risultare, ancora una volta, Federico Bernardeschi. Nei giorni scorsi proprio il giocatore aveva sottolineato il sogno di chiudere la carriera nella Fiorentina, mentre per mister Sousa probabilmente il futuro sarà lontano da Firenze. “Federico ha detto una cosa, io ho detto un’altra. Io ritengo che lui sia un giocatore che ha un futuro – ha concluso Sousa – e che sicuramente la sua qualità e il suo talento lo porteranno verso squadre che hanno ambizioni diverse da quelle della Fiorentina”.

Immagine 1 di 18Immagine 1 di 18

Precedente Athletic Bilbao-Sassuolo streaming e in diretta tv, dove vederla Successivo Gerrard si ritira: in quota futuro da presentatore