Fiorentina, ore decisive per l’esonero di Iachini: Prandelli è già pronto

L’ultima parola spetta a Commisso, ora negli States: l’attuale allenatore non gode della stima della piazza che invece è pronta ad accogliere l’ex c.t. azzurro

È il giorno della verità per il futuro tecnico della Fiorentina. Il ballottaggio tra la conferma di Beppe Iachini e l’arrivo di Cesare Prandelli è più che mai vivo. Di sicuro la società viola non vuole allungare ulteriormente questo periodo di incertezza. Anche perché domani la squadra tornerà a lavorare al Centro Sportivo Davide Astori e chi guiderà la seduta sarà anche il tecnico che sarà in panchina nella sfida contro il Benevento alla ripresa del campionato. I dirigenti hanno lavorato a fondo nelle ultime ventiquattro ore per cercare di valutare nella maniera più corretta i vari aspetti della questione.

Parola

—  

Ora, naturalmente, l’ultima parola spetta al presidente Commisso che è in contatto continuo dal suo ufficio nel New Jersey. È possibile anche un colloquio tra il proprietario e l’allenatore Iachini proprio per verificare lo stato d’animo di un tecnico che in questo momento, impossibile nasconderlo, è stato sfiduciato dalla piazza. Piazza che, invece, accoglierebbe a braccia aperte Prandelli.

Precedente Inter e Juve viaggiano a -6 sul 2019. Milan +8, ma nessuna è meglio del Sassuolo Successivo Diretta Palermo Catania/ Streaming video Rai: grande derby siciliano (Serie C)

Lascia un commento