Fiorentina-Napoli, Ravezzani: “Gli ultras viola vorrebbero far vincere i partenopei per fare dispetto alla Juventus”

Gli ultras della Fiorentina vorrebbero far vincere il Napoli (domenica si giorca Fiorentina-Napoli) per far fuori la Juventus dalla Champions League. A dirlo è il direttore di Tele Lombardia Fabio Ravezzani.

Fiorentina-Napoli, Ravezzani: “Gli ultras viola vorrebbero far vincere i partenopei per fare dispetto alla Juventus”. Ecco le sue parole

“Mi è stato detto che gli ultras della Fiorentina abbian riferito, o riferiranno, ai calciatori di fare col Napoli una gara senza impegnarsi più di tanto. Il motivo? Pare che i tifosi viola preferiscano il Napoli alla Juventus in Champions League. È una situazione molto analoga a Lazio-Inter di qualche anno fa, che per evitare che la Roma vincesse lo scudetto i biancocelesti “regalarono” la vittoria all’Inter (con tanto di striscione di sfottó dalla curva laziale). Attenzione: con questo non dico che la Fiorentina giocherà a perdere ma che possa disimpegnarsi questo non va escluso, come non va escluso che Conte giocherà “alla morte” contro la Juventus, dati i rapporti con Agnelli ormai compromessi”.

Fiorentina-Napoli, Ravezzani: “Gli ultras viola vorrebbero far vincere i partenopei per fare dispetto alla Juventus”. La replica di Ciccio Graziani

Vero? No? Probabilmente, come ovvio, no. Ma le parole del direttore di Tele Lombardia già stanno facendo discutere sui social.

La replica di Ciccio Graziani:

“Sarebbe una cosa vergognosa, lo dico da tifoso della Fiorentina. I supporters gigliati non potrebbero mai fare una cosa del genere anche se la rivalità con la Vecchia Signora è molto spiccata”.

Precedente Inghilterra U21, contatti in corso con Sol Campbell per la panchina Successivo Festa Lukaku in hotel, l’influencer Giulia D’Urso smentisce: “Non ho chiamato i carabinieri”