Fiorentina-Napoli, i convocati di Spalletti: rientra Gaetano

Sono 24 i convocati di Luciano Spalletti per la trasferta di domenica sera del Napoli alle 20.45 al Franchi contro la Fiorentina, valida per la terza giornata di campionato.

Napoli, con la Fiorentina primo “stress test” della stagione

Il tecnico toscano ha comunicato la lista dei giocatori che partiranno per la Toscana subito dopo la fine dell’allenamento di rifinitura, al quale non ha partecipato Adam Ounas, fermo a causa di un affaticamento alla coscia destra. Out anche Diego Demme, ancora alle prese con le terapie dopo l’infrazione al cuboide di settimana scorsa.

Cristiano Ronaldo al Napoli: il piano di Mendes fa impazzire i social

Guarda la gallery

Cristiano Ronaldo al Napoli: il piano di Mendes fa impazzire i social

Napoli, Ounas non parte per Firenze: si rivede Gaetano

Per la seconda trasferta della Serie A 2022-’23, dopo lo schiacciante 5-2 di Verona della prima giornata, Spalletti ha convocato lo stesso numero di elementi selezionati per la gara contro il Monza: l’unica novità è l’uscita di Ounas a favore di Gianluca Gaetano. Regolarmente in lista anche gli ultimi tre acquisti, Tanguy Ndombele, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori, tutti e tre in attesa dell’esordio ufficiale con il Napoli dopo la panchina contro il Monza e l’assaggio nel test contro la Juve Stabia al Maradona.

Fiorentina-Napoli, i 24 convocati di Spalletti

Questa la lista completa dei convocati di Spalletti. Portieri: Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli. Centrocampisti: Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski. Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Simeone: "Volevo solo il Napoli"

Guarda il video

Simeone: “Volevo solo il Napoli”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Psg-Monaco, Navas e Paredes tra i convocati di Galtier Successivo Diretta/ Modena Ternana streaming video tv: canarini già in ritardo (Serie B)