Fiorentina-Milan, Italiano: “Che vittoria. Abbiamo ripagato i tifosi”

Finalmente una gara di qualità contro una squadra in netta crescita contro il Milan. I ragazzi, finalmente, hanno espresso una grande qualità. Vittoria meritata. Oggi abbiamo difeso molto bene, anche se abbiamo fatto fatica a uscire dalla nostra area. A volte perdi le partite, come contro il Bologna, ma oggi abbiamo difeso bene. Ci sta soffrire in una gara. Siamo migliorati e cresciuti, finalmente riusciamo a far gol. Siamo contenti”. E’ il commento di Vincenzo Italiano a Sky Sport dopo la vittoria della Fiorentina contro il Milan. 

Italiano su Conference e pubblico

Il tecnico viola ha poi dichiarato, sulla Conference League:La coppa l’abbiamo voluta fortemente, abbiamo quindi voglia di continuare ad andare avanti coinvolgendo tutti. Giocando in pochi giorni tutti sanno che c’è spazio, ora anche gi attaccanti hanno iniziato a fare gol e se questa è la mentalità possiamo fare bene. Gli ultimi tre mesi saranno un tour de force incredibile“. Infine, sul pubblico: “Oggi c’era una bellissima atmosfera, la gente non ci ha mai abbandonato e oggi l’abbiamo ripagato con questa bella prestazione. Insieme a questo pubblico dobbiamo tentare di ottenere il massimo“.

Fiorentina-Milan 2-1: Nico Gonzalez e Jovic affossano i rossoneri

Guarda la gallery

Fiorentina-Milan 2-1: Nico Gonzalez e Jovic affossano i rossoneri

Precedente Borja Mayoral, che gol: tris del Getafe al Girona Successivo Ahi Milan, che botta: testa già a Londra? La Fiorentina è super e vince 2-1