Fiorentina, Maleh: “Pronti per passare il turno in Conference”

FIRENZE – “Dobbiamo farci trovare pronti e qualsiasi squadra arriverà dal sorteggio, sarà uguale. Per me e per tanti ragazzi sarà la prima volta in Europa, sarà una bella emozione. Chi ci ha già giocato ci darà una mano per arrivare pronti e cercare di passare il turno“. Queste le parole di Youssef Maleh, centrocampista della Fiorentina, ai canali ufficiali del club viola. “Abbiamo fatto comunque una buona gara, abbiamo iniziato un po’ lenti e loro ci hanno sorpreso subito con il primo gol, però, al di là del risultato, queste amichevoli ci servono per mettere minuti nelle gambe. Il Galatasaray ne aveva di più rispetto a noi e iniziano anche prima la stagione”.

“Dobbiamo cercare di giocare e vincere anche le amichevoli”

Maleh si è soffermato sulle recenti amichevoli che la Fiorentina ha disputato in preparazione alla nuova stagione: “Non dobbiamo cercare alibi ed anche se sono amichevoli dobbiamo cercare di giocarcela e vincere. Il mister ci aveva chiesto di approcciare la gara come se fosse una partita vera, e l’abbiamo fatto per certi tratti della sfida. Ci stiamo allenando duramente. Questo ritiro serve sia fuori che dentro il campo per cercare di conoscerci e di far conoscere ai nuovi arrivati il nostro gioco”.

Il programma delle amichevoli estive: tutte le date e gli orari

Guarda la gallery

Il programma delle amichevoli estive: tutte le date e gli orari

Precedente Roma, bagno d'amore dei tifosi: 150mila nelle prime tre gare all'Olimpico Successivo Torino, ufficiale l'arrivo di Lazaro in prestito dall'Inter