Fiorentina-Lazio ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni

La probabile formazione di Palladino

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodò, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Gudmundsson; Kean. All. R. Palladino.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Comuzzo, Moreno, Kayode, Richardson, Adli, Infantino, Parisi, Ikoné, Sottil, Colpani, Beltran, Kouamé.

Indisponibili: Pongracic.

La probabile formazione di Baroni

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, N. Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. M. Baroni.

A disposizione: Mandas, Furlanetto, Romagnoli, Pellegrini, Marusic, Vecino, Dele-Bashiru, Rovella, Tchaouna, Pedro.

Indisponibili: Castellanos, Gigot.

Lazio-Fiorentina, la cronaca

Fiorentina chiamata a vincere dopo la clamorosa rimonta subita a Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha certificato i problemi in fase difensiva della squadra allenata da Raffaele Palladino, ancora a secco di vittorie in questo avvio di stagione, tra campionato e playoff di Conference League. Ghiotta occasione per la Lazio di Marco Baroni, che vuole centrare il terzo risultato utile consecutivo, dopo aver ottenuto 4 punti nel doppio turno casalingo contro Milan ed Hellas Verona. Alla vigilia del primo impegno di Europa League, sarà importante gestire al meglio le energie psico-fisiche del gruppo, in attesa di recuperare il miglior Castellanos, uscito malconcio dal confronto con la formazione di Paolo Zanetti. Con un successo, i biancocelesti aggancerebbero il Napoli di Conte a quota 10, scavalcando la Juventus di Thiago Motta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma-Udinese ore 18: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Fiorentina-Lazio diretta Serie A: segui la partita di oggi LIVE

Lascia un commento