Fiorentina-Lazio diretta Serie A: segui la partita di oggi LIVE

FIRENZE – Mette in palio punti pesanti l’anticipo della Serie A dell’ora di pranzo tra Fiorentina e Lazio. I biancocelesti di Baroni vengono dal successo di misura in casa contro il Verona, mentre i viola di Palladino inseguono la prima vittoria in campionato della stagione. Entrambe le squadre cercano continuità per puntare ai posti che contano in classifica. Segui la partita in diretta…   


11:47

Fiorentina-Lazio, doppi ex 

Due grandi ex a centrocampo: da un lato c’è Cataldi, dall’altro Castrovilli.


11:43

Fiorentina-Lazio, sold out vicino

Firenze risponderà presente: dopo la scarsa cornice di pubblico vista contro Puskas Akademia, Venezia e Monza, l’arrivo in città della Lazio ha movimentato le vendite al botteghino. Detto che il Franchi sarà ancora per molto tempo a capienza ultra-ridotta (al massimo 24mila spettatori consentiti a causa dei lavori di ristrutturazione), oggi non si andrà molto lontani dal sold-out, con più di 20 mila tifosi attesi per un incontro che vale molto.   


11:40

Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (3-5-1-1): De Gea; Comuzzo, Quarta, Biraghi; Dodò, Bove, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani; Kean. All.: Palladino.

LAZIO (4-4-2): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Tavares; Isaksen, Guendouzi, Castrovilli, Zaccagni; Dia, Noslin. All.: Baroni.


11:32

Fiorentina-Lazio, atteso Commisso in tribuna

Rocco Commisso, il presidente del club viola, sarà presente allo stadio. Il numero uno tornerà al Franchi dopo più di quattro mesi.


11:22

Fiorentina, Gudmundsson convocato

“Gudmundsson è pronto per la convocazione, sta bene. Non vediamo l’ora di vederlo in campo”, ha detto Palladino alla vigilia di Fiorentina-Lazio.  


11:17

Lazio, la probabile formazione  

Senza Castellanos in attacco, ecco le possibili scelte di Baroni per la trasferta di Firenze. GUARDA LA GALLERY


11:14

Fiorentina-Lazio, l’anteprima

Scopri tutto sul lunch match di Serie A: dove vederlo in tv, probabili formazioni e curiosità. APPROFONDISCI 


 Firenze 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Fiorentina-Lazio ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni Successivo Serie B: il sacro Var e Inzaghi l’insaziabile

Lascia un commento