Fiorentina, lady Venuti: “Offese troppo gravi sui social, pronta denuncia”

FIRENZEAugusta Lezzi, la fidanzata del giocatore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, ha messo a conoscenza gli utenti del suo profilo Instagram di una serie di insulti che sono stati rivolti sui social nelle scorse ore all’indirizzo suo e del proprio compagno. Un utente in particolare le ha inviato frasi e vocali gravemente offensivi, con affermazioni del tipo: “Il tuo ragazzo fa schifo, è orribile. L’unica squadra in cui potrebbe giocare è il Montevarchi. Hai il fidanzato ‘cancrato’, speriamo muoia. E tu sei una schifosa napoletana“.

Fiorentina, che beffa! La Juve vince al Franchi: autogol di Venuti

Guarda la gallery

Fiorentina, che beffa! La Juve vince al Franchi: autogol di Venuti

Denuncia in arrivo

Attraverso le stories del suo profilo Instagram, la ragazza ha annunciato che farà denuncia alla polizia postale nei confronti dell’utente autore di tali espressioni: “Voglio che questa persona paghi per ciò che ha ‘vomitato’, immotivatamente. Per me non esistono scusanti. Chi ha quest’odio dentro è una persona potenzialmente pericolosa“.

Venuti: "Difficile giocare contro chi si chiude così"

Guarda il video

Venuti: “Difficile giocare contro chi si chiude così”

Precedente Cagliari, Mazzarri vicino all'esonero: si va verso la promozione di Agostini Successivo Champions, Orsato arbitro di Real Madrid-Manchester City