Fiorentina, Kokorin a Villa Stuart: “Voglio segnare tanti gol”. Domani primo allenamento

ROMA – Aleksandr Kokorin è pronto a cominciare la sua nuova avventura alla Fiorentina. L’attaccante russo è sbarcato questa mattina a Roma, al terminal privato di Ciampino insieme alla famiglia. È stato accompagnato questa mattina prima al Gemelli per i test cardiaci, poi a Villa Stuart, per essere sottoposto alle visite mediche d’idoneità sportiva. “Sto bene e sono felice di essere arrivato in Italia: ho scelto Firenze per la sua bellezza. Mia moglie e mia figlia hanno influito su questa scelta – ha dichiarato Kokorin, attraverso i canali ufficiali della società viola -. Proverò a fare del mio meglio e a segnare molti gol per cercare di vincere tanto con la Fiorentina. Dei nuovi compagni conosco Ribéry, Callejon, Vlahovic e Bonaventura. Il numero di maglia? Prenderò il 91, se è disponibile

Allo Spartak Mosca andranno 4,5 milioni di euro, al ventinovenne invece 1,8 milioni più bonus (che potrebbero portare l’ingaggio acirca 2,5 milioni). Al termine delle visite Kokorin partirà per Firenze, per la firmare il contratto, conoscere il presidente Commisso, Prandelli e già da domani sostenere il primo allenamento con la viola. 

Precedente Lazio, chi è Todibo: ecco il talento cercato da Tare Successivo Lo studio: "Roma, Inter e Atalanta prime per vittorie in casa senza tifosi"