Fiorentina, Italiano: “I fischi dei tifosi fanno male, invertiremo il trend”

Rimpianti? Il primo tempo. Potevamo essere più veloci e dovevamo aggredire di più. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Di solito nel primo tempo giochiamo sempre con grande ritmo, oggi non ci siamo riusciti. Il gol è un problema. Non è questione di come ci si arriva, è questione di trovare una giocata come ha fatto Miranchuk. Non riusciamo a essere precisi. Dobbiamo lavorare e cercare di essere più efficaci. Abbiamo concesso poco all’avversario, ma loro sono stati più bravi a concretizzare le occasioni. Putroppo paghiamo caro un errore che ci è costato i tre punti”. Lo ha dichiarato Vincenzo Italiano a Sky Sport dopo la sconfitta della sua Fiorentina contro il Torino.

Italiano dopo Fiorentina-Torino

Il tecnico viola si è soffermato sui fischi dei tifosi: “Dispiace per i fischi. Penso che anche il nostro pubblico abbia grande frustrazione. Il nostro sacrificio lo vedono vano. Sono fischi di delusione, la squadra si impegna, propone ma non concretizza. C’è delusione anche da parte nostra. Dobbiamo cambiare questo trend perché i fischi fanno male“. Su Jovic e Cabral: “Sono due giocatori di grande qualità ma in questo momento non riescono a segnare e a decidere le partite”.

Calciomercato: Brekalo, l'obbiettivo della Fiorentina

Guarda il video

Calciomercato: Brekalo, l’obbiettivo della Fiorentina

Precedente Fiorentina-Torino, le pagelle: Ricci, architetto da 7,5. Jovic è un disastro: 4 Successivo Juventus, il giorno dopo il -15 in classifica. Ferrero predica compattezza, parla anche Allegri