Fiorentina-Italiano, ci siamo: accordo per la risoluzione con lo Spezia, ecco i dettagli

Il dossier si sblocca, Vincenzo Italiano è ormai a un passo dalla Fiorentina. Si risolve lo stallo che aveva caratterizzato la trattativa negli ultimi giorni, la società toscana ha trovato la formula giusta per mettere a posto tutti i dettagli con lo Spezia e arrivare all’accordo.

I DETTAGLI – Italiano risolverà il proprio contratto con i liguri esercitando la clausola da un milione di euro netti (1,8 lordi) presente nel contratto, l’ultimo ostacolo superato riguarda lo staff del tecnico: non esisteva una clausola rescissoria, per liberarlo lo Spezia individuerà nei prossimi giorni con la Fiorentina un giocatore viola da inserire nell’affare. Parti al lavoro per risolvere gli ultimi dettagli legati alle modalità di pagamento, intanto Italiano a Firenze ha incontrato la dirigenza gigliata e posto la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina per i prossimi due anni con opzione per il terzo, l’annuncio può arrivare già nella giornata di domani.

Precedente Juve, questo Chiesa vale i 60 milioni spesi. Milan, se avessi creduto in Pessina... Successivo Le partite di oggi: il programma di martedì 29 giugno