Fiorentina-Inter: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 20.45 all’Artemio Franchi per l’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A

L’undicesima giornata di Serie A prevede tre partite per il sabato di campionato: Fiorentina-Inter è il terzo di questi anticipi, con fischio d’inizio alle ore 20.45 all’Artemio Franchi. Dirige l’incontro Paolo Valeri della sezione di Roma 2, assistenti Preti e Di Iorio con Serra come quarto uomo. Al Var Mariani, assistito da Costanzo.

Come ci arriva la Fiorentina

—  

Il pareggio contro il Lecce ha lasciato un marcato amaro in bocca a Vincenzo Italiano, che ancora non ha trovato la chiave per far ingranare la marcia giusta alla Viola. In campionato la vittoria manca alla Fiorentina dallo scorso 18 settembre, 2-0 all’Hellas Verona. Il 13esimo posto in classifica alla pari di Salernitana e Monza (impegnate sabato pomeriggio) non può soddisfare allenatore e club dopo una stagione che ha riportato l’Europa nel capoluogo toscano.

Come ci arriva l’Inter

—  

Dopo tantissimo tempo Simone Inzaghi ha avuto la possibilità di lavorare con la squadra per più giorni vista la pausa dalle coppe europee e quindi anche sulla forma fisica. Il momento è certamente positivo, con gli ottavi di finale di Champions League lontani soltanto tre punti e la classifica di Serie A da rimontare. Dopo Sassuolo e Salernitana l’Inter vuole incastrare la terza vittoria consecutiva e dovrà farlo ancora senza Romelu Lukaku, non convocato. Out anche Marcelo Brozovic, si prospettano pochi cambi rispetto alla formazione della scorsa domenica. Ci sono 8 punti da rosicchiare al Napoli.

Dove vedere Fiorentina-Inter

—  

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky, sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite), Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). Su Sky la telecronaca sarà affidata a Andrea Marinozzi con commento tecnico di Luca Marchegiani, mentre su Dazn toccherà a Edoardo Testoni, affiancato da Simone Tiribocchi. In streaming la partita si può seguire sull’app e sul sito di Dazn e sull’app SkyGo, oltre che su Now Tv. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Il Secolo XIX: "Sampdoria, la trattativa infinita: la più 'irrituale' mai vista in Serie A" Successivo Juve, due squilli importanti: non è bella, ma vince. Aspettando Pogba e Chiesa