Fiorentina-Inter: Dazn o Sky Sport? Dove vederla in tv e in streaming

La gara di stasera alle ore 20,45 al Franchi sarà diretta da Aureliano

28 gennaio – 08:22 – MILANO

Fiorentina-Inter, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A, andrà in scena stasera alle ore 20,45 al Franchi di Firenze. Di fronte due formazioni reduci dalle Final Four di Supercoppa Italiana a Riad e dunque con una giornata di campionato in meno rispetto alle altre. Il match sarà diretto da Gianluca Aureliano di Bologna, i suoi assistenti saranno Imperiale e Vecchi con Giua quarto uomo. Al Var Marini e Doveri.

COME CI ARRIVA LA FIORENTINA

—  

L’ultima partita disputata dai viola è la semifinale di Supercoppa Italiana persa contro il Napoli (3-0). In quel match è stato ammonito Biraghi che, essendo nella lista dei diffidati, stasera non sarà in campo contro l’Inter. I viola finora in campionato hanno ottenuto 34 punti in 20 giornate e sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. Al Franchi hanno ottenuto 6 successi, 2 pareggi e 2 ko, con 20 punti conquistati, frutto dei 17 gol realizzati e dei 10 subiti. Italiano recupera Nico Gonzalez, out da un mese e mezzo dopo lo stop in Conference League. La Viola deve fare i conti con la tradizione negativa contro l’Inter: è riuscita a battere i nerazzurri solo una volta negli ultimi 13 precedenti, ma è accaduto proprio la scorsa stagione, a San Siro, nella sfida di ritorno grazie a una rete di Bonaventura.

come ci arriva l’Inter

—  

Gli uomini di Inzaghi sono reduci dalla vittoria della Supercoppa Italiana e dalle affermazioni contro la Lazio (3-0 in semifinale) e il Napoli (1-0 in finale). Sono rientrati in Italia martedì scorso e dunque avranno avuto meno tempo rispetto ai viola per preparare il match. Non ci saranno gli squalificati Barella e Calhanoglu, sostituiti a centrocampo da Frattesi e Asllani. L’Inter, nonostante i 51 punti conquistati nelle prime 20 giornate (è la seconda volta nella loro storia), è costretta a rincorrere in classifica la Juventus. Il 2024 di Lautaro e compagni per ora è stato perfetto visto che hanno vinto tutti e quattro gli incontri disputati: i due di Serie A contro Hellas Verona e Monza più i due in Supercoppa.

DOVE VEDERLA

—  

Fiorentina-Inter verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di Dazn su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo e Marco Parolo. Diretta testuale su Gazzetta.it

Precedente Atalanta, a Samaden il prestigioso premio Mino Favini Successivo Sacchi: "Juve solida ma con più qualità poteva vincere in 10"