Fiorentina, il messaggio lasciato da un tifoso sull'auto dei giocatori è virale!

L’atmosfera a Firenze è già caldissima: per la semifinale di andata di Coppa Italia al Franchi è attesa la Juve di Dusan Vlahovic e i tifosi viola non potrebbero essere più carichi. Tante le iniziative goliardiche che si sono moltiplicate nel corso della giornata in giro per la città, a partire da quella ormai tradizionale dei Postini Fiorentini, che hanno deciso di non garantire la cura di sempre nelle “vie juventine”. I sostenitori viola le stanno provando tutte per caricare la squadra, nell’attesa del ritorno del grande ex serbo in quella che è stata la sua casa per cinque anni: anche lasciare messaggi sulla macchina dei giocatori della Fiorentina fa parte del clima unico e particolare che si respira nel capoluogo toscano.

Rosati, il biglietto di un tifoso viola sulla macchina

È stato Antonio Rosati, terzo portiere della Fiorentina, a svelare il biglietto trovato sul parabrezza dell’auto. “Forza ragazzi, per una città, per un popolo, avanti viola”, è il chiaro messaggio che si legge su un piccolo foglio di carta lasciato da un anonimo tifoso sotto i tergicristalli della macchina di Rosati. Il portierone originario di Tivoli, diventato uno degli uomini spogliatoio della squadra, ha subito condiviso tutto su Instagram. Dopo i suoi ormai famosi cori per Krzysztof Piatek o i siparietti con il caffè, Rosati si candida così anche a tifoso numero uno della Fiorentina.

Italiano: "Vlahovic ci conosce, ma anche noi conosciamo lui"

Guarda il video

Italiano: “Vlahovic ci conosce, ma anche noi conosciamo lui”

Precedente Immobile, parla l'agente: "Chiuderà la sua carriera alla Lazio" Successivo Primavera, crisi Napoli: quinto ko di fila. La Fiorentina si impone 1-0

Lascia un commento