Fiorentina, il Leicester bussa per Nico Gonzalez: offerta da 34 milioni di euro

Le Foxes vorrebbero portare in Inghilterra l’attaccante argentino tornato al gol sabato: il club viola ci pensa

Sono ore di profonde riflessioni a Firenze, visto che la Viola deve ragionare su un titolare che ha attirato attenzioni dalla Premier League. È Nicolas Gonzalez, Nico per tutti, tornato al gol lo scorso sabato dopo quasi quattro mesi di lunga astinenza. Ad aprire la fila dei club che apprezzano il 24enne argentino c’è infatti il Leicester, che per lui avrebbe presentato un’offerta da ben 34 milioni di euro.

Il dilemma

—  

Si tratta chiaramente di una cifra importante in un momento non certo florido per il calcio italiano e per questo la Fiorentina sta seriamente prendendo in considerazione di chiudere l’affare. Ovviamente per Vincenzo Italiano sarebbe però un problema perdere un giocatore fondamentale a metà stagione e per questo a Leicester non hanno ricevuto nessun “yes”. In caso di cessione di Gonzalez, la Viola tornerebbe sul mercato per trovare un sostituto adeguato reinvestendo una parte della cifra eventualmente incassata. Stay tuned.

Precedente Niente Roma per Depay: c'è una nuova favorita per l'olandese Successivo Vetrina portieri: così Carnesecchi è entrato fra i papabili della Juve del futuro

Lascia un commento