Fiorentina, ecco Nastasic: “Sono pronto per il Torino”

FIRENZE – “Torno dopo 9 stagioni, all’epoca ero un ragazzino che però ha fatto una bellissima esperienza“. Matija Nastasic, è di nuovo un giocatore della Fiorentina: il neo viola si è presentato oggi in conferenza stampa:  “Voglio ringraziare la società per la fiducia e farò di tutto per portare questa squadra nelle posizioni che merita. Appena c’è stata la possibilità di tornare ho subito detto sì. Io sto bene e sono già pronto per giocare col Torino e aiutare la squadra, ma decide il mister. Belotti? Tutti sappiamo cosa ha fatto in carriera, ma pensiamo a noi. Nello spogliatoio vedo un bel gruppo di amici dentro e fuori dal campo. Ho parlato con Milenkovic prima di tornare, ma già conoscevo l’ambiente e la fiducia è tanta: sappiamo cosa sia la Fiorentina per questa città e i tifosi. Vlahovic? Tutti sappiamo quanto sia importante e l’ho visto concentrato al 100% su questa squadra”.

Nastasic torna a vestire la maglia della Fiorentina: indosserà la 55

Guarda la gallery

Nastasic torna a vestire la maglia della Fiorentina: indosserà la 55

“Commisso? Un grande uomo”

Non ho mai smesso di rimanere in contatto con i calciatori viola e con qualche Fiorentina, ho sempre detto che sarei voluto tornare a Firenze. Commisso? Ho ringraziato anche lui, è un grande uomo e fa tutto quello che può per riportare in alto la Fiorentina”. E ancora: “Ora ho 28 anni e la mia esperienza potrà aiutare aiutare i compagni più giovani. Perchè la numero 55? Alla Fiorentina avevo il 15 e allo Schalke il 5, ma erano entrambi occupati. Ma con mio figlio che compie cinque anni mi è sembrato un numero importante” ha concluso Nastasic.

Torreira, obiettivo rinascita alla Fiorentina

Guarda il video

Torreira, obiettivo rinascita alla Fiorentina

Precedente Di Francesco: "Inter? Dzeko è da bollino rosso. Simeone ci aiuterà" Successivo Avversarie Atalanta girone Champions League 2021-2022/ Sorteggio, chi contro la Dea?