Fiorentina, Dodò: “Spero di fare un anno meraviglioso qui”

FIORENTINA – Dopo alcuni giorni di attesa, ieri è stata la giornata di Dodò alla Fiorentina. Prima le visite mediche a Villa Stuart a Roma per poi firmare il contratto con il club e ricevere i primi abbracci di compagni e tifosi nel ritiro di Moena. Il nuovo terzino brasiliano della Fiorentina è stato voluto con decisione da tutto l’ambiente viola per la forte propensione offensiva dell’ex Shakhtar Donetsk. Un tassello importante sulla fascia destra che potrà tornare utile a Vincenzo Italiano anche nella manovra d’attacco. 

“Grazie Fiorentina per questa opportunità” 

Queste le prime parole di Dodò da nuovo giocatore della Fiorentina rilasciate ai canali ufficiali del club viola: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina e spero di fare un anno meraviglioso. Vengo da una situazione difficile in Ucraina ma darò il massimo per accontentare tutti i tifosi. Grazie Fiorentina per questa opportunità. Forza Viola“.

Precedente Calciomercato Serie C, Gubbio: ecco Mbakogu e Bonini Successivo Brahim Diaz: “Al Milan sono felice fuori e dentro al campo. Pronto a dare il massimo”