Fiorentina, Commisso: “Milenkovic un pilastro, grazie Pezzella”

FIRENZE – Da Marina di Gioiosa Jonica (suo paese natìo dove sta trascorrendo le vacanze) Rocco Commisso, il numero uno dei viola, commenta ai microfoni di Tgr Rai-Toscana il rinnovo contrattuale del difensore Milenkovic. Dopo aver chiuso le porte ad un eventuale trasferimento di Vlahovic, la società viola ha infatti chiuso l’accordo anche per il prolungamento del contratto del serbo. 

Fiorentina, Commisso: “La Juve ci ha rubato Chiesa”

Fiorentina, Pezzella saluta i tifosi: “Ho le lacrime, ho dato tutto”

Commisso: “Contento per Milenkovic, grazie al capitano Pezzella”

“Sabato sarò a Roma con la squadra, vedrò i nuovi giocatori Nico Gonzalez e Maleh, il nuovo allenatore Italiano. Abbiamo trovato l’intesa per il contratto di Milenkovic e sono molto felice di questo, lui è un perno della difesa”. Lo ha detto ai microfoni della ‘Tgr Rai-Toscana’ il presidente viola Rocco Commisso“Voglio fare un ringraziamento al capitano Pezzella che e’ andato via – ha aggiunto Commisso -” Lui e io siamo sempre stati vicini. Ricordi anche quando gli hanno fatto male alla faccia con quel fallo ( in Verona-Fiorentina) e ho alzato la voce coi miei giocatori dicendogli di andare a difendere il proprio capitano”.

Precedente Chievo, domani la presentazione dei progetti. Pellissier, Faccioli e anche Campedelli in corsa Successivo Juve, seduta tattica: Allegri mette nel mirino l'Udinese

Lascia un commento