Fiorentina, Commisso: “La Juve ci ha rubato Chiesa”

ROMA – “Come hanno comprato Chiesa? Ce l’hanno rubato perché hanno molti soldi che noi non possiamo fare perché non abbiamo ricavi. Non ha usato giri di parole Rocco Commisso nel descrivere il suo pensiero sulla Juventus che l’anno scorso ha ingaggiato l’attaccante: “Più ricavi e più puoi spendere: questa è la differenza fra noi e loro – ha detto il presidente della Fiorentina a Marina di Gioiosa Ionica (Calabria), dove gli è stata conferita la cittadinanza onoraria -. Ci sono club come la Juventus, come il Barcellona, come l’Inter, che sono indebitate per un lavoro ‘sporco’”.

Campionato e calciomercato

E per quanto riguarda la vittoria del prossimo campionato di Serie A, secondo Commisso “la Juve è sempre favorita. Quando loro hanno 300 milioni di monte stipendi e io ne ho 70, loro sono sempre favoriti. I soldi contano in questo mondo”. Infine sul calciomercato, con il numero uno viola che ‘blinda’ Vlahovic: “Credo che resterà, questa è la mia intenzione – ha detto Commisso -. Ora vediamo… Oggi abbiamo ufficializzato che Milenkovic resterà e che Pezzella forse andrà via”.

Rocco Commisso, festa a Marina di Gioiosa Ionica per il suo arrivo!

Guarda il video

Rocco Commisso, festa a Marina di Gioiosa Ionica per il suo arrivo!

Precedente Mourinho: "La Roma è una squadra. Dal mercato mi manca qualcosa" Successivo Inter tra Thuram e Correa: offerta per il francese, sarà lui il rinforzo se Lotito non cala le pretese