Fiorentina, Commisso: “Felice per rinnovo Milenkovic, grazie Pezzella”

FIRENZE – Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, si trova a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria (suo paese natìo) dove sta trascorrendo le vacanze e dove gli è stata conferita in questi giorni anche la cittadinanza onoraria. Raggiunto dai microfoni di Tgr Rai-Toscana, il numero uno viola, dopo aver chiuso le porte ad un eventuale trasferimento di Vlahovic, si è soffermato anche sul rinnovo del difensore serbo Milenkovic.

Fiorentina, accordo trovato per il rinnovo di Milenkovic

Fiorentina, Pezzella saluta i tifosi: “Ho le lacrime, ho dato tutto”

Commisso: “Contento per Milenkovic, è il perno della nostra difesa”

“Sabato sarò a Roma con la squadra, vedrò i nuovi giocatori Nico Gonzalez e Maleh, il nuovo allenatore Italiano. Abbiamo trovato l’intesa per il contratto di Milenkovic e sono molto felice di questo, lui è un perno della difesa”. Lo ha detto ai microfoni della ‘Tgr Rai-Toscana’ il presidente viola Rocco Commisso“Voglio fare un ringraziamento al capitano Pezzella che e’ andato via – ha aggiunto Commisso -” Lui e io siamo sempre stati vicini. Ricordi anche quando gli hanno fatto male alla faccia con quel fallo ( in Verona-Fiorentina) e ho alzato la voce coi miei giocatori dicendogli di andare a difendere il proprio capitano”.

Precedente Locatelli: "Famiglia tutta juventina, il gol alla Juve e la reazione di nonna..." Successivo Genoa, Ballardini: "Mi aspetto la solita Inter, forte come lo scorso anno"