Fiorentina, Commisso: “Chiesa va via? Tutto è possibile…”

Il patron dei viola voleva almeno il pareggio ma riconosce la superiorità dei nerazzurri: “Loro hanno messo dei cambi da 40 milioni l’uno alla fine, sono fortissimi”

Una gara spettacolare, piena di gol ed emozioni. Al termine di una gara rocambolesca la Fiorentina esce sconfitta da San Siro per 4-3. Non sono bastate le reti messe a segno da Kouamé. Castrovilli e Chiesa. “Il calcio è questo – commenta il presidente viola Rocco Commisso a Sky Sport-. Si vince e si perde in pochi minuti. L’Inter è una squadra fortissima, forse la più forte d’Italia. Oggi però dovevamo almeno pareggiare visto che siamo stati avanti per due volte. Loro hanno messo dei cambi da 40 milioni l’uno alla fine, sono fortissimi”.

OBIETTIVI E MERCATO

—  

Il patron viola per il momento non pensa all’Europa: “Abbiamo una squadra giovane ma più forte dello scorso anno, dobbiamo stare nella parte sinistra della classifica, di fare meglio del decimo posto, ma credo che ce la faremo. Sono fiducioso”.

CHIESA

—  

Il futuro del giovane esterno è ancora incerto e lo si intuisce chiaramente dalle parole di Commisso: “Se Chiesa resta? Vediamo, è l’ultima settimana e tutto è possibile. A oggi è della Fiorentina, ma il mercato non è ancora finito”.

Precedente Pazza Inter contro la Fiorentina, da 2-3 a 4-3 con gol nel finale di D’Ambrosio Successivo È la solita pazza Inter: rimontona finale e Fiorentina battuta 4-3

Lascia un commento