Fiorentina, che guaio: Cabral out un mese per una lesione al bicipite femorale

L’attaccante si era infortunato sabato nella gara contro il Sassuolo: rientra il 12 febbraio in casa della Juventus?

Tegola per Italiano. Per un mese Cabral non sarà a disposizione del tecnico viola a causa di una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. L’attaccante brasiliano era uscito dal campo ad inizio ripresa della gara di sabato contro il Sassuolo e oggi la Fiorentina ha comunicato l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto.

“Il calciatore ha iniziato il percorso riabilitativo e verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”, fa sapere il club toscano. Cabral salterà non solo gli impegni più ravvicinati, l’ottavo di finale di Coppa Italia e la trasferta di domenica in casa della Roma, ma sarà fermo con ogni probabilità per tutto il mese di gennaio. L’0biettivo della Fiorentina è provare a recuperarlo per la prima gara di febbraio contro il Bologna o al massimo per la successiva sfida all’Allianz Stadium con la Juventus.

Precedente Fiorentina, Italiano: "Vincere la Coppa Italia? Prima la Samp. Su Nico solo voci" Successivo Inter-Parma l’ultima partita di Buffon a San Siro?Il portiere twitta: "…per ora"

Lascia un commento